TORINO – Ieri sera si è chiusa la finestra di mercato del campionato inglese e in molti si aspettavano colpi last minute, altri invece ci speravano, come la Juve. Alla fine non ci sono stati colpi d’artificio e la Juve si è ritrovata con in mano un pugno di mosche. Diversi esuberi erano infatti destinati in Premier, alla fine però si è concluso con un niente di fatto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ieri il tecnico del Manchester United Solskjaer ha provato di tutto pur di convincere Mario Mandzukic al trasferimento, il croato però ha rifiutato perché sotto pressione e impossibilitato a ragionare. L’ex Atletico Madrid però è ancora sul mercatocome riporta Tuttosport, però, non solo il Borussia Dortmund ha sondato il terreno, ma anche il Bayern Monaco. Il tecnico Kovac apprezza molto il giocatore per la sua fame di vittoria e vorrebbe riportarlo in Baviera.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…