TORINO – Il futuro di Mandzukic potrebbe essere lontano dalla Juventus. Secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni, il calciatore e attaccante croato sarebbe giunto al termine della sua esperienza con i bianconeri e potrebbe dirigersi altrove. Le pretendenti non mancano, ma il suo futuro è tutt’altro che una certezza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il calciatore ha da poco rinnovato con la Juve. Il nuovo contratto del croato avrà la durata di 2 anni e con aumento dell’ingaggio da 3,5 milioni di euro a 4 milioni a stagione, ma ciò non sembra aver placato animi e pretendenti, che si intensificano con Icardi alla Juve sempre più sullo sfondo…
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…