TORINO – Il futuro di Mandzukic potrebbe essere lontano dalla Juventus. Secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni, il calciatore e attaccante croato sarebbe giunto al termine della sua esperienza con i bianconeri e potrebbe dirigersi altrove. Le pretendenti non mancano, ma il suo futuro è tutt’altro che una certezza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il calciatore ha da poco rinnovato con la Juve. Il nuovo contratto del croato avrà la durata di 2 anni e con aumento dell’ingaggio da 3,5 milioni di euro a 4 milioni a stagione, ma ciò non sembra aver placato animi e pretendenti, che si intensificano con Icardi alla Juve sempre più sullo sfondo…
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…