TORINO – Rolando Mandragora è reduce da un non bellissimo Europeo under 21, conclusosi con la mancata qualificazione alle semifinali. Nonostante ciò, un ottimo campionato con l’Udinese lo ha trasportato sotto la lente di ingrandimento di numerosi club. Su tutti la Fiorentina che ha già incontrato il DS dell’Udinese Pradè. Queste le parole di Mandragora sul suo futuro:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Non sono tifoso di nessuna squadra, sono un professionista e penso solo a lavorare. Qualsiasi squadra importante mi avesse offerto un contratto di livello, lo avrei accettato. Se il Napoli è un’ambizione? Quando una squadra di prima fascia si muove per te, deve solo rappresentare un onore. Ritorno alla Juve? Lavoro per essere un giocatore importante, oggi tutta la mia attenzione è rivolta all’Udinese che ha investito tanto. Poi è normale che ritornare in uno dei club più importanti del mondo sia un obiettivo primario”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dal derby della Mole e la stagione fino ai singoli: le parole del regista e…
In vista della sfida contro il Torino la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
In vista della sfida contro la Sampdoria la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista della sfida contro la Sampdoria l'allenatore della Juve Women Canzi è intervenuto ai…
Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Vanoli e Motta per il derby della…
La Juve è alla ricerca di rinforzi in attacco: nuovi contatti con il PSG per…