TORINO – A Calciomercato, l’Originale, ha parlato il CT della Nazionale, Roberto Mancini. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni muovendosi fra Juventus e nuovo corso targato Sarri, la sua nuova Nazionale che riparte dopo le rovine del mondiale mancato e l’Italia femminile, che si candida a vera sorpresa di questa estate.
SU SARRI – “Che Juventus mi aspetto con Maurizio Sarri in panchina? Non ne ho idea. I giocatori sono quelli, magari la Juve comprerà qualche altro campione di grande qualità. Gli allenatori italiani che vanno all’estero fanno un’esperienza straordinaria, e quando tornano lo fanno ancora più esperti. Credo che la Juve opererà ancora sul mercato, questo è certo”.
SULLA NAZIONALE – “Abbiamo ancora da lavorare e da migliorare. Ogni partita facciamo uno step in più. I giocatori sono bravi e si sono trovati bene. Abbiamo riportato entusiasmo e questa è una cosa positiva”
SULL’ITALIA FEMMINILE – “Stanno realizzando grandi cose e sono orgoglioso di questa nazionale. Milena Bertolini merita tanto rispetto per quello che sta facendo. Mette tantissima passione in quello che fa”.
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…