TORINO – Queste alcune dichiarazioni di Roberto Mancini dal ritiro di Coverciano, dove l’Italia si prepara ad affrontare le prossime sfide per la qualificazione all’Europeo itinerante del 2020. Solo vittorie al momento per l’Italia in questo percorso. Mancini però parla in generale, dal calcio Inglese, sino alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU CONTE ALL’INTER – “Il nostro lavoro ti può portare ovunque, al di là del tifo che una persona ha. Se Conte ha oprato per questa scelta, sicuramente ci avrà meditato su. Devo ammettere che non c’è un bel clima, è sport e i tifosi vanno allo stadio per divertirsi. Probabilmente questa situazione però così tranquilla non lo è”.
SUL CALCIO INGLESE – “La differenza fra noi e l’Inghilterra è che lì anche le piccole non demordono, fino all’ultimo provano a vincere e a riprendere la partita. Per questo la gente va allo stadio e si diverte. La loro mentalità è questa, lo abbiamo visto chiaramente nel Liverpool in semifinale contro il Barcellona”.
SU MANCINI ALLA JUVENTUS – “No, se ne è parlato molto ma vi assicuro che non c’è mai stata l’opportunità dopo la mia esperienza all’Inter”.
SU ORIALI E VIALLI – “Il presidente Gravina ha parlato con Vialli del futuro all’interno della Nazionale già tempo fa, a prescindere da quello che sarà il futuro di Lele Oriali. Personalmente spero rimanga”.
SU SARRI ALLA JUVENTUS – “Ah la questione non mi preoccupa (ride, ndr)“
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Galatasaray Buruk ha parlato del futuro di Osimhen: trasferimento…
Il report sulle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale in campo domenica 17 novembre:…
Dalle emozioni di indossare la maglia della Juve al rapporto con l'avvocato Agnelli: le parole…
L'ex Juve Rabiot contro l'Italia ha segnato la doppietta che ha regalato alla Francia il…
Le parole del giocatore della Juve Andrea Cambiaso al termine della partita di Nations League…
Le parole dell'ex Juve Moise Kean al termine della partita di Nations League tra Italia…