TORINO- Maurizio Sarri, secondo le ultime notizie, è ormai ad un passo dal diventare il nuovo allenatore della Juventus dopo i 5 anni di Massimiliano Allegri. Il tecnico ex Napoli aspetta solamente il via libera da parte della dirigenza del Chelsea, per poi unirsi ai bianconeri e progettare la prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Di lui ha parlato il ct della Nazionale Roberto Mancini ai microfoni di Sky Sport: “Gli allenatori italiani che hanno esperienze in un campionato estero tornano sempre arricchiti e credo si possa dire lo stesso anche per Sarri. La Juve non si fermerà al suo arrivo, opererà ancora molto sul mercato”. Infine, un breve commento sui rapporti tra i due, diventati tesi dopo che Sarri, durante un Napoli-Inter di coppa Italia, usò il modo dispregiativo la parola “finocchio” per etichettare Mancini: “Ormai quell’episodio è acqua passata, non ho alcun tipo di problema con Maurizio”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.