Mancini: "Bonucci? Non ho rivisto l'episodio, ma è il capitano e deve essere attento" - JuveNews.eu

Mancini: “Bonucci? Non ho rivisto l’episodio, ma è il capitano e deve essere attento”

Mancini
Le parole del CT azzurro alla vigilia delle sfida con la Finlandia

TORINO – L’Italia è in un ottimo periodo, comanda il girone di qualificazione ai prossimi Europei con cinque vittorie su cinque. Domani gli azzurri sfideranno la Finlandia in trasferta. La formazione di Roberto Mancini punta alla vittoria per allungare sulle concorrenti e prolungare il periodo sì.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il CT ha parlato in conferenza stampa, tra le varie domande due su Bonucci: “La gomitata? Non ho visto l’episodio, l’arbitro però era molto vicino e penso abbia visto tutto. Non ho parlato con Leo di questa cosa e non ho intenzione di farlo. Se avesse fatto qualcosa di sbagliato dovrebbe stare molto attento perché è il capitano adesso e deve dare l’esempio. L’intesa con Romagnoli? Sono entrambi bravissimi calciatori, qualche errore c’è stato ma è dovuto soprattutto alla poco tempo passato insieme. Rispetto a Chiellini è più giovane e ha più tempo, ma con Leonardo e Alessio siamo in buone mani”.