Mancini: "Allegri-Adani? A fine gara il tecnico può essere stanco"

Mancini: “Allegri-Adani? A fine gara il tecnico può essere stanco”

Roberto Mancini
Le parole del ct Roberto Mancini

TORINO- Intervenuto in conferenza stampa da Coverciano, dove si sta svolgendo lo stage della Nazionale, il ct Roberto Mancini ha affrontato vari temi, tra cui la lite tra Allegri e l’opinionista sky Adani.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Queste le sue parole: “Lite Allegri-Adani? A fine gara il tecnico può essere stanco, possono capitare questi episodi, ma non è successo nulla di grave. Se uno esprime un’opinione va accettata, ma non posso pensare io per gli altri. Credo che chi vince sia la squadra che fa meglio degli altri, indipendentemente dal gioco o dai giocatori. In Italia siamo cresciuti con questa mentalità, che nel tempo è cambiata. Ora le italiane hanno iniziato anche a giocare un bel calcio”.

x