TORINO – La Juve ha negli ultimi tempi mostrato interesse per diversi top player di casa United. Su tutti Pogba e Lukaku, ma non solo. I prezzi dei due però, sono sempre stati proibitivi e gli inglesi hanno sempre valutato tantissimo i loro pupilli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Secondo quanto appreso dal Daily Mail, Pogba, Sanchez, De Gea, Fred e Lukaku hanno una clausola nel contratto che abbassa il loro stipendio del 25% in caso di mancato accesso alla Champions League. Pogba ha invece perso un bonus da quasi 2 milioni di euro per la mancata qualificazione alla massima competizione europea. Lo stipendio del francese si riduce in questo modo dai 17 milioni che attualmente percepisce, ai 13 milioni. Insomma, una crisi quella del Manchester United che promette bene in casa Juve, visto che ora gli inglesi dovranno fare cassa per ovviare ai mancati introiti della Champions. Paratici è avvisato ed è già a lavoro per sbaragliare la concorrenza.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…