TORINO – Pogba atterra a Madrid per raggiungere la sua nuova squadra, sarebbe una notizia incredibile se fosse Paul, invece si tratta di Matias. Il più grande dei fratelli Pogba ha firmato un contratto con il CD Manchego Ciudad Real, squadra di Madrid militante in terza divisione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il presidente della squadra ha poi dichiarato: “L’abbiamo comprato perché ci serviva un attaccante bravo per raggiungere la promozione, e lui lo è. Il suo cognome ha portato una grande attenzione mediatica ma noi non ci facciamo distrarre. Paul al Real? Da tifoso dei galacticos spero arrivi, la presenza di Mathias in città potrebbe essere la chiave, sono molto legati ed essere insieme qui sarebbe ottimo per loro”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.