Malfitano: "Lavoro di Ancelotti sufficiente, ma contro questa Juve non è facile"

Malfitano: “Lavoro di Ancelotti sufficiente, ma contro questa Juve non è facile”

Notizie Juve, le parole di Malfitano.
Le parole del giornalista di Gazzetta su Ancelotti e la Juve

TORINO- Il giornalista della Gazzetta, Mimmo Malfitano, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del match di domani sera.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Chiriches o Maksimovic? Io non credo che ci saranno grosse sorprese. Ritengo che Ancelotti debba affrontare questa partita facendo capire alla Juve che il campionato italiano sa essere anche allenante e che il Napoli sa mettere alle corde. Il ritorno di Chiriches è un fattore in più che va a rendere ancora più competitivo questo organico sia per la partita della Juventus che per l’Europa League. Credo che questo sia il miglior Napoli. Ci si aspetta un po’ il ritorno di Insigne, che mi sembra sia stato un po’ anonimo. Il mio discorso è sul piano della continuità del gioco, perché Lorenzo è venuto meno. Può essere anche un aspetto tattico, ma queste sono disquisizioni tattiche che ciascuno di noi può fare, ma alla fine sono loro che sanno cosa avviene all’interno del gruppo. Ritengo che il lavoro fatto di Ancelotti sia stato più che sufficiente, probabilmente si aspettava qualcosa in più dal punto di vista dei risultati, ma quando trovi una Juve così in campionato diventa difficile per tutti. Credo che il Napoli attuale sia stato il massimo che ha potuto trarre dal Napoli che fu di Sarri. Ritengo che questo sia potuto essere un anno di transizione e di preparazione a quello che sarà il futuro, mercato permettendo”.

x