Alle frequenze di Radio Sportiva Gigi Maifredi, ha parlato della Juve e del futuro allenatore
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“I grandi allenatori sono già tutti collocati, penso che la Juve potrebbe fare un’eccezione per Guardiola, che ha esperienza internazionale e sa vincere. Altrimenti converrebbe tenere Allegri, che ha vinto tanto. L’aver preso CR7 poteva dare i bianconeri come favoriti in Champions, ma nemmeno Messi è arrivato in finale. Evidentemente servono più giocatori di livello. Conte secondo me è già da tempo l’allenatore dell’Inter. Penso che abbia già fatto la sua scelta. Allegri può contare su ottimi giocatori, ma non ha il top in tutti i ruoli. La squadra ha bisogno ancora di tempo per essere la più forte. Con acquisti azzeccati già l’anno prossimo potrebbe essere quello giusto”.