Maifredi: "I grandi allenatori sono tutti collocati, la Juve potrebbe fare un'eccezione per Guardiola" - JuveNews.eu

Maifredi: “I grandi allenatori sono tutti collocati, la Juve potrebbe fare un’eccezione per Guardiola”

Guardiola
Maifredi parla del futuro della panchina bianconera

Alle frequenze di Radio Sportiva Gigi Maifredi, ha parlato della Juve e del futuro allenatore

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“I grandi allenatori sono già tutti collocati, penso che la Juve potrebbe fare un’eccezione per Guardiola, che ha esperienza internazionale e sa vincere. Altrimenti converrebbe tenere Allegri, che ha vinto tanto. L’aver preso CR7 poteva dare i bianconeri come favoriti in Champions, ma nemmeno Messi è arrivato in finale. Evidentemente servono più giocatori di livello. Conte secondo me è già da tempo l’allenatore dell’Inter. Penso che abbia già fatto la sua scelta. Allegri può contare su ottimi giocatori, ma non ha il top in tutti i ruoli. La squadra ha bisogno ancora di tempo per essere la più forte. Con acquisti azzeccati già l’anno prossimo potrebbe essere quello giusto”.