TORINO – Il Brescia è ritornato in Serie A e ha tanta voglia di restarci e non di fare la comparsa. La squadra di Cellino si sta muovendo molto sul mercato per rafforzare un po’ tutti i reparti, senza però stravolgerla. L’obiettivo principale è quello di trattenere i pezzi pregiati e avere giusti innesti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nelle ultime settimane le rondinelle hanno messo gli occhi su Giangiacomo Magnani, difensore del Sassuolo ma legato anche alla Juve. Il classe ’95 si è messo in mostra la scorsa stagione in Emilia, collezionando ben 29 presenze e adesso Corini lo vorrebbe con sé. Secondo la Gazzetta dello Sport l’operazione è vicina alla chiusura, con i neroverdi e la Juve che avrebbero dato il via libera; entro il weekend si dovrebbe concludere.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.