TORINO- Gianluca Luppi, ex difensore della Juve di inizio anni ’90, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva in vista della sfida di domani contro il Bologna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Diventerà fondamentale l’approccio dei bianconeri per la gara di Bologna, perché a Madrid la Juve è stata un po’ troppo sufficiente, forse pensava fosse più facile. Si è presentata con l’ambizione di vincere ma forse ha sottovalutato la gara. Da parte degli avversari in Italia, quando affronti la Juve con il carattere la metti in difficoltà, ma se la fai giocare è più forte. Dovrebbe cambiare l’atteggiamento di qualche squadra: con Mihajlovic ad esempio adesso la squadra gioca con un piglio battagliero e giusto, a viso aperto. La battaglia è aperta, con l’atteggiamento giusto i risultati possono arrivare per il Bologna. La squadra è viva e può cercare di mettere in difficoltà la Juve. Bonucci e Chiellini due grandi difensori, proprio per quello dovevano marcare meglio l’uomo e non cadere subito a terra”.