TORINO – Il giocatore del Torino Sasa Lukic, autore del gol dei granata ieri sera nel derby, ha parlato a Torino Channel.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Abbiamo giocato bene fin dal primo minuto contro una grande squadra. Sono orgoglioso di questa squadra anche se mi dispiace tanto non aver vinto. Sono contento per il mio primo gol in Serie A con questa maglia: è una rete importante per la mia carriera, devo continuare così. Lo scorso anno sono stato a Levante, lì si gioca sempre con la palla, sono migliorato tanto nelle cose che mi mancano. Qua mi sono preso il mio posto per il futuro, dopo sei mesi difficili. Con mister Mazzarri ho un rapporto molto buono, questi sei mesi sono stato contento perché lui crede in me e così va bene”.
Le parole dell'ex Juve Moise Kean al termine della partita di Nations League tra Italia…
Il PSG vuole Fagioli e Giuntoli potrebbe sacrificarlo per arrivare a Skriniar: le ultime novità…
Le parole del proprietario della Juve John Elkann a margine della vittoria di Sinner alla…
Le parole del ct dell'Italia Spalletti ai microfoni di Rai Sport al termine della partita…
Dalla vittoria di Sinner alla brutta sconfitta dell'Italia: andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla…
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…