TORINO – In questa stagione, la Serie A vede una lotta serrata tra Juve e Inter per lo Scudetto. Le due squadre hanno già un discreto vantaggio sulle altre e sembrano indirizzate ad un duello fino a fine campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Protagonista nei nerazzurri è senza dubbio Romelu Lukaku, grande acquisto estivo chiamato a sostituire Icardi. Il belga ha parlato al Correiere dello Sport: “Non mi pesa essere l’acquisto più caro della storia dell’Inter, ripago la fiducia con i gol. Quando sono arrivato Mauro si è comportato benissimo, dandomi tanti consigli. Scudetto? Battere la Juve è difficile e infatti nessuno ci riesce da 8 anni, noi però siamo molto concentrati. Conte? Il migliore insieme a Mourinho con i quali ho lavorato. L’Inter? Mi è sempre piaciuta, Ronaldo e Adriano mi hanno fatto innamorare, però è stato Ibra ad insegnarmi tante cose, penso che tornerà in Italia. Razzismo? Si può battere se si utilizza il pugno duro come in Premier: via i tifosi razzisti dagli stadi”.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…