TORINO – Il mercato italiano si infiamma all’improvviso: dopo settimane di testa a testa, l’Inter supera la Juve nella corsa al centravanti e soffia Lukaku. A rallentare la trattativa, in casa bianconera, ci ha pensato Paulo Dybala. La Joya era stata inserita come contropartita per concludere l’operazione, ma al momento di parlare di contratto, ha sparato alto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’Inter ha atteso a lungo ma alla fine ha sferrato l’attacco decisivo: 65 milioni più 10 di bonus e una percentuale sulla prossima rivendita, queste le cifre dell’operazione. Dopo essersi allenato per due giorni con l’Anderlecht, l’ex Chelsea oggi raggiungerà Milano per svolgere le visite mediche. Conte ha avuto in parte ciò che chiedeva, adesso con l’esubero Icardi si continua a lavorare su Dzeko.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…