TORINO – L’attaccante del Manchester United e della nazionale Belga Romelu Lukaku ha palato dopo la vittoria del suo Belgio di ieri sera grazie alla doppietta messa proprio a segno dall’attaccante nel mirino dell’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
CONTE – “Un bene che Conte sia andato all’Inter, per me è il miglior allenatore al mondo.Per quanto riguarda il mio futuro, ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del Manchester United con cui ho un contratto”.
SERIE A – “Sono un grande fan della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l’Italia. E poi è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c’è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante”.
DECISIONE – “Il club e il mio agente ne parleranno ma ho già preso la mia decisione. Il mio futuro? Ho un contratto con il Manchester United, sta a loro decidere. Parlerò con il club ed il mio agente per prendere la decisione migliore, ma in ogni caso sono certo che sarà un’estate movimentata”.