TORINO – L’Inter la settimana scorsa ha annunciato e presentato l’acquisto Romelu Lukaku. Il centravanti belga è stato al centro di tante voci di mercato tutta l’estate, compreso un derby d’Italia con la Juve. I nerazzurri però hanno avuto la meglio sulla squadra di Agnelli soprattutto grazie alla presenza del tecnico Antonio Conte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi l’ex United ha parlato al canale Youtube LightHarted, dove ha affrontato anche l’argomento mercato: “In Italia c’erano due squadre che mi volevano, Inter e Juve. Ma in generale avevo anche altre richieste. Allo United mi sentivo di troppo e ho chiesto di andare via, ho detto ciò che volevo e dovevo. Antonio Conte? Mi voleva con sé già nel 2013 quando allenava la Juve. E’ bravissimo, ha vinto tre campionati italiani, di cui senza perdere. Il primo Scudetto lo vinse con una squadra che l’anno prima finì settima e lo fece da imbattuta. Il mio obiettivo è fare gol, in Italia è difficile ma farò tutto il possibile. La Serie A è il mio secondo campionato preferito dopo la Premier, qui gioca anche mio fratello e mi è sempre piaciuto”.
ECCO IL VIDEO: