TORINO- Con la vittoria di ieri sull’Atalanta, Luis Alberto ha festeggiato la conquista del secondo trofeo con la Lazio dopo la supercoppa vinta ai danni della Juve nell’agosto 2017.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
E, proprio dei bianconeri, si è parlato nell’intervista dello spagnolo ai microfoni di Radio Onda Cero e As TV: “La vittoria è un doppio merito, perchè non è facile vincere qualcosa con questa Juve. I bianconeri sono una squadra fortissima, ma siamo riusciti a strapparle una coppa Italia e, soprattutto, la supercoppa dello scorso anno. Futuro? Vedremo a luglio, ora pensiamo alle ultime gara. Auguro all’Atalanta di qualificarsi per la Champions, è una squadra che esprime un bel gioco”.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…