TORINO- Con la vittoria di ieri sull’Atalanta, Luis Alberto ha festeggiato la conquista del secondo trofeo con la Lazio dopo la supercoppa vinta ai danni della Juve nell’agosto 2017.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
E, proprio dei bianconeri, si è parlato nell’intervista dello spagnolo ai microfoni di Radio Onda Cero e As TV: “La vittoria è un doppio merito, perchè non è facile vincere qualcosa con questa Juve. I bianconeri sono una squadra fortissima, ma siamo riusciti a strapparle una coppa Italia e, soprattutto, la supercoppa dello scorso anno. Futuro? Vedremo a luglio, ora pensiamo alle ultime gara. Auguro all’Atalanta di qualificarsi per la Champions, è una squadra che esprime un bel gioco”.