TORINO – Il tecnico dello Shakhtar Donetsk Mircea Lucescu ha parlato da Nyon del suo ex giocatore Douglas Costa: “È un campione che va coccolato e deve sentirsi importante per rendere al massimo. Sarri è bravissimo con lui. Le ultime magie di Douglas non mi stupiscono, lo conosco benissimo e da troppo. Ribadisco: a livello di qualità non ha nulla da invidiare a Mbappé.”
JUVE – “A Willian, che è a fine contratto con il Chelsea, farebbe bene una nuova esperienza dopo tanti anni a Londra e la Juve sarebbe l’ideale.”
RONALDO – “Maurizio è stato perfetto durante la partita e pure dopo, dicendo che è bello che un giocatore di 34 anni che ha vinto tutto si arrabbi ancora per una sostituzione. Quanto successo contro il Milan mi ha fatto tornare in mente un episodio simile che ho vissuto all’Inter con un altro Ronaldo, il Fenomeno.” Ma attenzione perché, parlando di mercato, in arrivo c’è qualcosa di veramente grosso per il prossimo futuro. Paratici show, 7 sogni enormi e 5 follie clamorose: ecco tutti i nomi! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…