TORINO – Il calciatore della Lazio Lucas Leiva ha parlato intervistato dal portale brasiliano Globoesporte.
“Sicuramente non me lo immaginavo il nostro biettivo era quello di entrare in Champions. Da quando sono arrivato alla Lazio i risultati stanno arrivando. Abbiamo vinto la coppa Italia e la Supercoppa, oggi il nostro obiettivo resta la Champions ma siamo lì. La Juve e l’Inter sono le favorite.”
“La Juve per esperienza è abituata a vincere titoli. Il punto di forza della Lazio? Quattro anni di un lavoro continuo. Dico quattro anni perchè è il periodo di tempo da quando Inzaghi è alla guida della squadra. Ho aiutato il Liverpool ad arrivare ad un certo livello, ora voglio aiutare la Lazio ad arrivare in alto.”
“Se mi ricordo qualcosa della Lazio campione d’italia del 2000? Mi ricordo poco ma ho in mente Veron, Nesta, Simone Inzaghi, Salas, Almeyda. Oggi mi dicono che il mio calcio assomiglia a quello di Almeyda. Sì, quella volta la Lazio era indietro di nove punti quando mancavano otto giornate. Inzaghi ce ne ha parlato ma è chiaro che era un altro periodo. Quella Lazio era più potente, erano i tempi in cui i club di Roma conquistavano due scudetti. Ora siamo secondi ma dobbiamo ricordarci che il primo obiettivo è garantirsi la Champions.”
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, con…
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…