TORINO – L’ex attaccante del Livorno. Cristiano Lucarelli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva, dove ha parlato dell’infortunio di Chiellini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Mando un pensiero a Giorgio, sono infortuni brutti che ti tolgono dal campo, gli mando un saluto affettuoso. L’infortunio può avere ripercussioni anche sulle prestazioni di Bonucci ma nella sfortuna di perdere un giocatore così decisivo c’è anche la fortuna che la Juve abbia già, numericamente parlando, difensori che possano tamponare la situazione. Starà a loro cercare di rimpiazzare nel migliore dei modi. Paratici? La Juve aveva tanti giocatori da far uscire per potersi mettere nelle condizioni di fare un colpo sul mercato ma piazzare giocatori con contratti così alti non è facile, Paratici ha avuto le mani legate da questa situazione. Non credo che il problema sia che è rimasto orfano di Marotta, hanno fatto grandissime cose ovunque sono stati, restano due grandi dirigenti capaci di fare bene anche singolarmente”.
Le parole di Gianluca di Marzio dagli studi di Sky Sport sul possibile acquisto in…
Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Milan-Juve: "Allegri e Pioli avevano fatto…
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…