Lucarelli: “Se Sarri avesse rifiutato la Juve sarebbe stato ridicolo”

Lucarelli: “Se Sarri avesse rifiutato la Juve sarebbe stato ridicolo”

Alessandro Lucarelli
L’ex attaccante del Livorno ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – L’ex attaccante del Livorno, Cristiano Lucarelli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky, dove ha parlato anche di Maurizio Sarri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Sarri è coerente e non ha rinnegato i suoi trascorsi e coinvolgimento napoletano. Non era scontato, conosco Maurizio personalmente e so che è così, ma di fronte a una platea che era tua nemica fino poco fa ha mostrato grande carattere. I tifosi del Napoli è giusto che vivano ciò come un tradimento, però Sarri non ha fatto nulla di anormale. E’ un professionista, non può ragionare da tifoso sennò non allena più. Io sono anormale, Sarri è normale. Se avesse rifiutato la Juventus avrebbe avuto un riscontro dal tifo napoletano, ma il resto d’Europa gli avrebbe riso dietro… Ha detto cose vere, è stato il primo nemico della Juve ma ora la allena e darà il massimo. E’ brutto ridurre una bella storia tra Sarri e il Napoli a livello economico, lui disse che voleva un contratto che permettesse alla famiglia di vivere di rendita, il Napoli fece altre scelte facendo poi un contratto ricchissimo ad Ancelotti e questo ha delegittimato Sarri e ferito. Non ha avuto possibilità di guadagno in passato, il Napoli se lo voleva veramente poteva fargli un’offerta migliore”.