TORINO- La Juventus, in attesa di sciogliere gli ultimi nodi sul prossimo allenatore, sta programmando il mercato, con l’intenzione di aggiungere un nuovo centrocampista alla rosa. Centrocampista che, secondo le ultime voci, potrebbe essere il serbo Milinkovic-Savic, autore di una buona stagione con la maglia della Lazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul futuro del numero 21, si è così espresso il presidente biancoceleste Lotito ai microfoni di Rai Radio 1: “Con il resto della società abbiamo allestito un programma ben definito e ora vedremo cosa sarà funzionale al raggiungimento degli obiettivi. Per Milinkovic abbiamo rifiutato delle offerte un anno fa. Ora bisognerà valutare l’impatto dal punto di vista psicologico e motivazionale, così da avere calciatori con gli stimoli giusti con cui affrontare una nuova annata”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.