TORINO – Dopo aver ufficializzato negli ultimi due giorni la separazione da Max Allegri, in casa Juve ora si pensa prima all’immediata festa Scudetto di questa sera e già da domani il primo imperativo sarà quello di trovare un profilo adeguato per sedere sulla panchina bianconera. I nomi che da tempo circolano sono tanti e quelli più volte accostati alla Vecchia Signora sono quelli di: Conte, Guardiola, Pochettino, Sarri e Deschamps, ma in queste ultime ore sta prendendo sempre più quota la suggestione Simone Inzaghi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Proprio su questo fronte ci sarebbero delle importanti novità perchè, stando a quanto riportato da Sky Sport, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha fatto sapere che si farà da parte nel caso in cui la Juventus chiederà a Simone di diventare il loro nuovo allenatore, lasciandogli di fatto il via libera senza alcun tipo di intromissione. Ma attenzione perché proprio in giornata infatti è arrivata anche un’altra clamorosa novità di mercato. Poco fa la notizia, fuori un altro: addio Juve, un big vicino alla cessione! >>>VAI ALLA NOTIZIA