Sulle pagine de La Repubblica di Roma si parla dell’obiettivo bianconero Milinkovic-Savic. “Interrotte le trattative con il Manchester City, che è in bilico tra il rischio del blocco del mercato e il futuro di Pep Guardiola. Il tecnico catalano è il sogno dichiarato di tanti tifosi della Juventus:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
senza volerci trovare per forza una correlazione, è proprio la Vecchia Signora a occupare la prima fila per Milinkovic. Il Sergente piace da tempo al ds bianconero Paratici, che insegue però anche Pogba: se la Juve dovesse portare a casa il ritorno del grande ex, l’ipotesi Sergej sarebbe destinata a naufragare. Di sicuro, a Lotito non bastano i 60 milioni proposti in prima battuta dai campioni d’Italia: il punto d’incontro potrebbe essere trovato attorno agli ottanta.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.