Alle frequenze di Radio Sportiva Bruno Longhi ha parlato delle mosse di mercato della Juventus. Dopo aver messo in chiaro le trattative per Maurizio Sarri, ora la società bianconera punta ai rinforzi
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La Juventus dovrà prestare attenzione nella costruzione della rosa, ma Marotta non è andato via per questo, quanto perché non era d’accordo sull’operazione legata a Cristiano Ronaldo. Hysaj? Non escluderei un suo passaggio alla Juventus soprattutto se Cancelo partirà. Dybala con Higuain aveva segnato molto di più, con Cristiano sia lui che Pjanic hanno reso molto meno”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…