TORINO- Mauro Icardi è uno degli obiettivi della Juventus per l’attacco della prossima stagione e ciò è confermato dall’incontro avuto negli scorsi giorni tra Paratici e Ausilio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista mediaset Bruno Longhi ha voluto dire la sua su un possibile scambio tra l’ex Samp e Paulo Dybala, ormai ai margini dell’undici titolare di Allegri: “Icardi alla Juve non è un’idea da scartare, poi è chiaro che bisogna capire se i bianconeri vorranno inserire Dybala nell’affare. Credo che uno scambio tra i due argentini sarebbe la cosa giusta per entrambe le squadre, sia dal punto di vista tecnico che economico”.