Ai microfoni di Radio Sportiva Bruno Longhi, ha parlato fra le altre cose della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La sfida di Champions? Le caratteristiche dell’Atletico Madrid assomigliano a quelle dell’Atalanta, una squadra che ha grande velocità e gioca bene. Anche Allegri sa che sarà una sfida difficile. Non capisco la storia del gioco che la Juve non avrebbe. Qualcosa di nuovo è stato proposto da Sarri, Sacchi e Lippi, ma tutti gli altri pensano a far rendere al meglio i calciatori, non a cercare schemi particolari. Allegri fa questo. Le difficoltà che CR7 trova nella SerieA le troverebbe chiunque, perché il modo di fare calcio in Italia è diverso da quello della Spagna. I tifosi bianconeri sono scontenti, ma Allegri in qualsiasi altra squadra sarebbe portato in trionfo”. Qualche parola poi su Conte al posto di Spalletti: “Conte ha fatto benissimo con una Nazionale che non aveva tanto talento e ha fatto rendere alla grande la Juve. Sousa è un po’ troppo cervellotico nonostante ottime intuizioni. L’Inter ha bisogno di uno che metta a posto lo spogliatoio”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…