Lo United è pronto a ricoprire d'oro Pogba

Lo United è pronto a ricoprire d’oro Pogba

Pogba.
I Red Devils starebbero provando ogni mossa pur di trattenere il francese

TORINO – Uno dei nomi che da tempo circola sul taccuino di Paratici, come noto a tutti, è quello di Paul Pogba. Il centrocampista francese, da quando ha lasciato la Mole, non è mai stato dimenticato dai suoi ex compagni e soprattutto dai suoi ex tifosi, tanto che ne chiedono a gran voce il ritorno. Dopo le dichiarazioni fatte dal giocatore, di voler lasciare l’Inghilterra, tutti i top club europei hanno puntato gli occhi su di lui me la ultime notizie provenienti dall’Inghilterra potrebbero mischiare le carte in tavola.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Stando a quanto riportato dalla stampa britannica infatti, il Manchester sarebbe disposto ad offrire un maxi contratto a Pogba per convincerlo a restare. E’ tutto ancora da formulare e definire ma la sensazione è che i Red Devils, le proveranno tutte per trattenere il francese.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x