TORINO – L’attaccante del Tottenham, Fernando Llorente, nonché ex attaccante bianconero, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Marca, in vista della finale di Champions che si disputerà sabato a Madrid. Lo spagnolo si è soffermato anche sulla finale persa con la Juve, contro il Barcellona nel 2015.
SULLA FINALE – “Siamo molto emozionati, desiderosi di arrivare a sabato per giocare la gara. Siamo pronti a dare il meglio di noi stessi. Ci siamo allenati e abbiamo lavorato in modo spettacolare. Oggi andremo a Madrid per essere rilassati e mettere a punto tutti i preparativi”.
SUL LIVERPOOL – “Hanno un attacco molto forte, giocano di squadra. Sono veloci e forti. Ma anche il Manchester City lo era, e abbiamo vinto noi. La nostra forza è il gruppo. Sappiamo che se diamo il meglio di noi possiamo farcela”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SU KANE – “Lui è importante e il suo recupero indica che con molta probabilità sarà della partita. Sarà una gara imprevedibili. Il torneo ci insegna che spesso le partite vengono decise nei minuti finali”.
SULLE FINALI PERSE – “Non so, ho perso in Europa League con il Bilbao nel 2012, poi 4 anni dopo ho vinto con il Siviglia. Nel 2015 ho perso la finale con la Juventus e adesso ho questa occasione. Vincere la Champions League è qualcosa che ho sempre sognato e adesso posso realizzare il mio sogno. Credo di giocare come ho fatto ultimamente. Pochettino ha un ottimo rapporto con me e con la squadra. Se siamo arrivati qui è merito suo e della fiducia che abbiamo in lui”.
SUL FUTURO – “Non è il momento di parlarne. Dobbiamo essere concentrati sulla finale. Poi si vedrà. Ma non è una preoccupazione il mio destino”.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…