TORINO- Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex attaccante bianconero Fernando Llorente ha parlato del ritorno con l’Ajax di domani sera, che deciderà quale tra le due compagini approderà in finale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Siamo fiduciosi per domani perché crediamo tanto in noi stessi. Siamo pronti per giocare questa gara. Possiamo vincere, abbiamo giocatori di grande qualità e domani daremo il 100% per superare l’Ajax. Per me questa sarà una seconda opportunità, una rivincita, e non ho intenzione di lasciarmela sfuggire. Perdere la finale di Champions a Berlino con la Juve è stato durissimo, ne sento ancora il peso, ma è arrivato il momento di vendicarla”.