LIVE - Bonucci ospite a Tiki Taka: "Totti è incancellabile"

Bonucci a Tiki Taka: ” Il gruppo per battere il Real. Totti è incancellabile. E Lorenzo granata…”

Antonio-Conte-Leonardo-Bonucci
Il difensore bianconero ha parlato della finale di Champions e non solo

[fncvideo id=157669]

TORINO – Siamo entrati nella settimana più importante della stagione bianconera e tutta l’attenzione della Juventus è sulla finale di Cardiff di sabato sera. Dopo le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci è stato ospite di Pierluigi Pardo nel corso della trasmissione Tiki Taka news: “Con Totti ci siamo incontrati e scontrati sul campo, a volte ci sono state dichiarazioni forte da parte sua ma non si può nascondere quello che ha regalato con la maglia della Roma e della Nazionale, non si può cancellare quanto ha fatto un grande campione come Francesco Totti”

Il difensore bianconero ha poi parlato della settimana che porterà dietro a Cardiff: “Dormire? Quando si corre dietro al pallone in campo e anche a casa insieme ai propri figli è facile essere cotti la sera. Siamo entrati nella settimana più bella, comunque non va dimenticato che stiamo parlando sempre di una partita di calcio che si gioca undici contro undici. Con Gigi alle spalle hai la consapevolezza di avere il migliore al Mondo, ti puoi sentire un pochino più tranquillo. Non sarà solo una sfida tra le due BBC, ma una sfida tra gli undici e anche le riserve perché tutti vorranno vincere la finale. La nostra forza è il gruppo, questo ci permetterà di tenere testa al Real Madrid”

Per chiudere Leonardo Bonucci ha parlato del suo “secondo lavoro” di padre, specialmente con il primogenito Lorenzo tifoso granata: “Sono un papà come tanti altri, cerco di dare i giusti insegnamenti ai miei figli lasciandoli crescere serenamente. Spero di fare al meglio questo lavoro faticoso, loro sono liberi di fare ciò che vogliono rispettando sempre le regole imposte da me e mia moglie. Lorenzo è nato juventino, poi è diventato del Torino ma non gli ho mai detto di cambiare, anzi se vuole seguire il Toro ne sono ben felice. Juve e Roma? È stato un anno entusiasmante grazie a loro che non hanno mollato fino alla fine, giocare a due giornate dalla fine con un solo punto di vantaggio non è stato facile. Abbiamo tenuto alta la concentrazione per merito loro e questo ci ha permesso di tenere alta l’adrenalina anche per la Champions. Faccio i complimenti al Napoli per il gioco e l’annata da record, così come la Roma, ma noi abbiamo fatto qualcosina in più.”

 

Juvenews.eu

 

8