TORINO – A Madrid le cose non vanno male, ma malissimo. Il nuovo tecnico è un incognita, Solari non convince, manca un leader coi crismi di CR7. Come se non bastasse Liga, Copa del Rey e Champions sono obiettivi falliti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da Marca, Ramos e Marcelo durante un allenamento sono stati protagonisti di un confronto a dir poco acceso. Il terzino brasiliano ha festeggiato con forse troppo entusiasmo la vittoria della propria squadra nella partitella al termine dell’allenamento. Un’esultanza che non è piaciuta affatto allo spagnolo, che si è schierato contro il brasiliano in un duro faccia a faccia. A separare i due sarebbero intervenuti gli altri giocatori, che avrebbero in tal modo evitato conseguenze peggiori. La Juve intanto guarda e medita un possibile approdo di Marcelo in bianconero già a Luglio.