TORINO – L’Italia U21 ieri sera ha clamorosamente perso 1-0 contro i pari età della Polonia, mettendo a rischio la qualificazione. Gli azzurrini con una vittoria avrebbero ottenuto il primo posto del girone, la qualificazione alle semifinali e il pass per le prossime Olimpiadi. La situazione adesso è complicata ma non impossibile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Facciamo chiarezza: l’Italia può ancora ottenere il primo posto grazie ad un doppio risultato. La Polonia, innanzitutto, non deve fare punti e l’Italia deve battere il Belgio. In caso di arrivo a pari punti si andrebbero a vedere la differenza reti. Di Biagio ha realizzato 3 gol e subiti 2, la Polonia fatti 3 e subiti 1 mentre la Spagna subiti 4 e fatti 3, ma c’è ancora lo scontro diretto. Se la Spagna dovesse vincere 1-0 gli azzurri passerebbero come primi, altrimenti toccherà fare più gol degli spagnoli.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…