TORINO – Con i sorteggi di ieri si può ritenere iniziata la Champions League 2019/20. Ieri a Montecarlo si è tenuta la cerimonia di formazioni dei gironi con annessa premiazione per i campioni della scorsa stagione. La Juve, testa di serie, è nel girone D insieme ad Atletico Madrid, Bayer Leverkusen e Lokomitiv Mosca.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra meno di una settimana chiuderà il mercato internazionale e di conseguenza le squadre partecipanti dovranno presentare la lista di giocatori impiegabili. Tra le varie restrizioni ce n’è una che sta dando grane ai bianconeri. La squadra di Agnelli ha solo un elemento cresciuto nel vivaio, Pinsoglio, su un massimo di tre e per questo la lista non sarà di 25 elementi, bensì di 22. Con la partenza di Pellegrini adesso sono 5 gli esuberi: Perin e Pjaca verranno sicuramente tagliati. Restano da capire le situazioni legate a Rugani, con Demiral preferito; Matuidi e Can in mediana; mentre in attacco sarà Mandzukic l’escluso.