TORINO – L’ex allenatore della Juventus Marcello Lippi ha parlato intervistato, in occasione della presentazione del nuovo Viareggio Calcio, dai microfoni di TMW.
“Juve-Napoli? Se n’è parlato abbastanza in questo periodo, gli avvocati e i giuristi ancora no. E’ giusto che facciano supplementi di ingagini per trovare la soluzione. Se qualcuno rispetta le regole e qualcuno no si fa confusione, senza antipatie o simpatie.”
“Il protocollo c’è ed esiste, lo hanno praticato tante squadre fino ad ora e non c’è motivo per far intervenire le ASL. Ci sono regole dettate da UEFA e FIFA e sottoscritte da tutti.”
“Chiesa alla Juve è una cosa che si sapeva, la Juve lo seguiva già da un po’, è un talento molto importante e giocare coi campioni bianconeri sarà un completamento importante per lui.” Ma attenzione perché, sempre in queste ultimissime ore, è arrivata anche un’altra clamorosa novità di mercato in casa bianconera. Fuga dal Real Madrid, è deciso: ora Paratici può fare il colpaccio! >>>VAI ALLA NOTIZIA