TORINO- Marcello Lippi, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione in casa Juve, finendo con un confronto tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Una gara come Barcellona-Liverpool la Juve l’ha giocata contro l’Atletico, Lì la squadra si è espressa al massimo, permettendo a Ronaldo di fare la differenza. Al Wanda Metropolitano Cristiano c’era, ma la Juve poteva perdere 4-0. A parte Messi non ce ne sono tanti che fanno la differenza. Nelle altre gare ai bianconeri è mancata un pizzico di fortuna. Hanno giocato contro l’Ajax, una squadra di giovani molto forti, senza il “Ronaldo della difesa” Chiellini, senza Cuadrado e senza Douglas Costa. Allegri? Deve vedere se considera terminato il suo ciclo come feci io quando me ne andai. Conte? Non so cosa pensi, ma credo priviligerà il progetto che lo convincerà di pi, anche se la squadra non è tra le più blasonate”.