Ecco le parole di Marcello Lippi rilasciate in una intervista al quotidiano La Repubblica:
SULLA SFIDA DI DOMANI: «La Juventus non è mai morta, dunque chi la dà per spacciata non la conosce. La Juve in un certo senso è immortale, soprattutto quando la feriscono – ha sentenziato l’ex allenatore juventino –. Calma con i processi, vediamo prima come va a finire: la Juve ha sette vite, anzi settanta. Questa è una squadra di veterani, tutti sanno come gestire i momenti di sofferenza. La Juve non dovrà mai uscire dalla gara e pazientare con molta attenzione. I gol arriveranno».
SU ALLEGRI: «Fa giocare male la Juve? Ma stiamo scherzando? Vincere è un ottimo modo di giocare bene, tutto il resto è chiacchiera. Discutere Allegri dopo quasi cinque Scudetti in cinque anni e due finali di Champions è da manicomio».
SU BUFFON: «Giù le mani da Gigi, un errore può capitare a chiunque e l’età non c’entra niente, si sbaglia da ragazzini e si sbaglia dopo. E poi Buffon è il portiere con più parate in tutto il campionato francese. Pure lui, diciamolo, immortale o quasi». E intanto in casa Juve è appena arrivata una clamorosa notizia di mercato: Agnelli ha deciso, ecco chi sostituirà Allegri! >>>VAI ALLA NOTIZIA