TORINO – Intervenuto in occasione dell’evento “Belt & Road Initiative 2 – L’Italia e le nuove Vie della Seta“, l’ex ct della Nazionale, Marcello Lippi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nuova stagione della Serie A che si avvicina sempre più. Queste le sue parole rilasciate, con anche una decisione sul suo futuro:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il calcio italiano non mi manca. Non sputo nel piatto in cui ho mangiato per tanti anni, ma ho già fatto quello che dovevo fare. Sto facendo quest’esperienza in Cina, poi finirà la mia carriera da allenatore, poi potrei fare qualcosa a livello dirigenziale. In Cina, contrariamente a quanto pensavo, il campionato italiano è seguitissimo. Quest’anno ci sono squadre che hanno cambiato, c’è chi non vince da tempo e pensa di aver trovato la sintonia giusta. Ma ha cambiato anche chi vince da tanto tempo, vedremo chi avrà ragione”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.