TORINO – Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto l’avvocato Maurizio Paniz, il quale ha parlato di vari argomenti. Fra gli altri ha discusso anche di chi si contenderà lo scudetto nella prossima stagione, indicando l’Inter come una delle più strette rivali della Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“È evidente che alla Juventus si sta avvicinando l’Inter con un dirigente come Marotta e un allenatore che ha le idee chiare. Aveva già un organico forte, poi bisogna vedere se il Napoli che ha un bravissimo allenatore concretizzerà quei due-tre percorsi su cui si sta muovendo. Se dovessero arrivare quei giocatori che stanno puntando sarebbero grandissimi acquisti. Sono tutte società che possono dare filo da torcere, ma la Juve più di così non so cosa potesse fare per rinforzarsi”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.