Lichtsteiner lascia l’Arsenal: “Ho amato questo club sin dal primo giorno”

Lichtsteiner lascia l’Arsenal: “Ho amato questo club sin dal primo giorno”

L’ex terzino bianconero ha pubblicato un post.

TORINO – L’ex terzino della Juventus, Stephan Lichtsteiner, lascia l’Arsenal dopo appena una stagione, quando nella scorsa estate lasciava Torino con destinazione Londra. Lo fa attraverso il suo profilo Instagram, dove ha postato una lettera di addio al club inglese.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Era il nostro obiettivo riportare l’Arsenal al massimo livello internazionale e a vincere trofei. Entrambe le cose appartengono a questo club. Auguro ai miei compagni, al mio allenatore, al suo staff, a tutti gli impiegati e a tutti i tifosi dell’Arsenal soltanto il meglio. Spero che la squadra possa completare la nostra missione la prossima stagione. Ho amato far parte di questo club, è stata una grande sfida e una grande esperienza, sfortunatamente senza un finale felice. Grazie mille a tutti per il vostro supporto incondizionato, è stato molto apprezzato.”

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByP11dVFPJ1/?igshid=1cfpuaxtn836p”]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x