TORINO – La stagione del Torino inizierà prima di tutte le altre squadre di Serie A a causa del preliminare di Europa League. La squadra di Mazzarri si è ritrovata a dover sostituire il Milan, escluso dalle competizioni europee da parte dell’Uefa. Un premio per i granata che hanno svolto un magnifico campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Durante il campionato scorso, però, i tifosi del Toro si aspettavano qualcosa in più da parte di Simone Zaza. Il centravanti arrivato dal Valencia avrebbe dovuto fare la differenza con Belotti e Iago, ma così non è stato. Un po’ per lo scarso minutaggio, un po’ la sfortuna e un po’ qualche errore, ne hanno condizionato in negativo le prestazioni. L’ex Juve però vuole immediatamente cambiare il trend e già dal ritiro arrivano segnali importanti. Ieri durante l’allenamento, infatti, si è esibito in uno spettacolare gol di rabona, testimoniato dall’account ufficiale della squadra.
ECCO IL VIDEO:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BzuzYagoRiC/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Il sito ufficiale del Monza ha pubblicato una nota sulla partita con la Juventus, comunicando…
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…