TORINO – Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, verrebbe da dire dopo lo stravagante gesto compiuto dall’ex bianconero Fabio Quagliarella, capocannoniere dell’ultimo campionato disputato. Non è un ritorno vero e proprio ma come si sa il primo amore non si scorda mai e proprio per questo, l’attaccante blucerchiato ha sottoscritto il suo abbonamento per la prossima stagione della Juve Stabia, per la felicità di tutti i tifosi di Castellammare, città natale di Quagliarella.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La gioia è stata manifestata anche dal presidente della società campana, Ciro Polito che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Juve Stabia Live: “Ci tengo a ringraziarlo per lo splendido gesto, compiuto con la consapevolezza dell’impossibilità di essere al ‘Menti’, visti gli impegni della Sampdoria”. Chissà se il bomber Blucerchiato riuscirà a fare almeno una comparsa al Romeo Menti.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…