L'ex Juve Quagliarella fa l'abbonamento per la Juve Stabia

L’ex Juve Quagliarella fa l’abbonamento per la Juve Stabia

Quagliarella
l'attaccante della Samp ha sottoscritto un abbonamento per la sua squadra del cuore

TORINO – Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, verrebbe da dire dopo lo stravagante gesto compiuto dall’ex bianconero Fabio Quagliarella, capocannoniere dell’ultimo campionato disputato. Non è un ritorno vero e proprio ma come si sa il primo amore non si scorda mai e proprio per questo, l’attaccante blucerchiato ha sottoscritto il suo abbonamento per la prossima stagione della Juve Stabia, per la felicità di tutti i tifosi di Castellammare, città natale di Quagliarella.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La gioia è stata manifestata anche dal presidente della società campana, Ciro Polito che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Juve Stabia Live: “Ci tengo a ringraziarlo per lo splendido gesto, compiuto con la consapevolezza dell’impossibilità di essere al ‘Menti’, visti gli impegni della Sampdoria”. Chissà se il bomber Blucerchiato riuscirà a fare almeno una comparsa al Romeo Menti.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x