TORINO – Il mercato in Serie A sta iniziando ad offrire grandi colpi, il prossimo potrebbe essere della Fiorentina. I viola hanno da poco cambiato proprietà, passando dai Della Valle a Rocco Commisso. L’italo-americano ha grandi progetti per la sua squadra, tra i primi c’è quello di non cedere Chiesa ma soprattutto di prendere nuovi innesti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il primo potrebbe essere Pol Lirola. Il terzino spagnolo è pronto a lasciare il Sassuolo; durante il ritiro con la nazionale U21 durante l’Europeo ha annunciato di voler cambiare aria. La Fiorentina si è mostrata subito interessata, per ora però c’è distanza tra domanda e offerta: i viola offrono 10 milioni, gli emiliani ne chiedono il doppio, possibile l’inserimento di una contropartita.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…
Le parole rilasciate dal tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine della gara persa…
Le parole del difensore colombiano rilasciate in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa dopo il match vinto contro…
Le dichiarazioni del difensore inglese rilasciate ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta contro…
Le parole del calciatore bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo la partita vinta contro…