TORINO – Nella giornata di ieri la Juventus ha ufficializzato l’ingaggio a parametro zero dell’ex centrocampista del PSG Adrien Rabiot, arrivato a scadenza di contratto con i Parigini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una fine naturale per un rapporto, quello tra Rabiot e il club francese, che negli ultimi anni si era sgretolato, fino a portare il giocatore ad una guerra interna con allenatore e società che lo hanno messo fuori squadra. Da qui la decisone di andare via al termine del contratto, con l’Equipe che ha sarcasticamente commentato il passaggio del giocatore in bianconero: “Mamma Mia! Rabiot passa alla Juventus grazie ad un accordo raggiunto dalla madre e agente Veronique. Ponendo fine ad un’irrimediabile rottura con il PSG”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.