TORINO – Queste le parole che si leggono sul quotidiano l’Equipe questa mattina: “Il presidente Bartomeu lo ha misurato perfettamente sin dall’inizio (Neymar): a causa della mancanza di spazio finanziario per il suo club, il suo spazio di manovra è molto limitato. (…) Nessuno degli schemi proposti soddisfa il PSG. Senza una vendita sostanziale, il Barça non può emettere alcuna proposta di trasferimento. L’ipotesi di un prestito con un’opzione di acquisto obbligatoria è riemersa. A Parigi, c’è poco entusiasmo per questa proposta, condizionata a una base di cassa significativa. (…)
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un giocatore che potrebbe essere uno degli obiettivi parigini dell’estate è l’attaccante argentino Paulo Dybala. (…) Nel cuore della Juve, ieri abbiamo respinto la prospettiva di un arrivo di Ney a Torino e abbiamo indirizzato il futuro del giocatore verso altri interlocutori.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…