TORINO – Queste le parole che si leggono sul quotidiano l’Equipe questa mattina: “Il presidente Bartomeu lo ha misurato perfettamente sin dall’inizio (Neymar): a causa della mancanza di spazio finanziario per il suo club, il suo spazio di manovra è molto limitato. (…) Nessuno degli schemi proposti soddisfa il PSG. Senza una vendita sostanziale, il Barça non può emettere alcuna proposta di trasferimento. L’ipotesi di un prestito con un’opzione di acquisto obbligatoria è riemersa. A Parigi, c’è poco entusiasmo per questa proposta, condizionata a una base di cassa significativa. (…)
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un giocatore che potrebbe essere uno degli obiettivi parigini dell’estate è l’attaccante argentino Paulo Dybala. (…) Nel cuore della Juve, ieri abbiamo respinto la prospettiva di un arrivo di Ney a Torino e abbiamo indirizzato il futuro del giocatore verso altri interlocutori.
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
La Juventus continua a muoversi rapidamente in sede di calciomercato. L'idea era e resta quella…
Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del problema…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del prossimo calciomercato dei…
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…